top of page

ILLUMINA LA PELLE!


Dedico questo nuovo "rituale" consiglio alla nostra specializzazione nel trattare la pelle secca e disidratata,se vi ritrovate in questa descrizione è la motivazione giusta del perchè sceglierci come risoluzione del problema,effettuando i nostri Rituali Benessere 💆🏻Sun Spa nutrienti che a breve presenteremo..

.

Se la vostra pelle a vista risulta desquamata, sottile, poco elastica e fragile,il colorito spento e chiaro che conferisce alla stessa un aspetto poco sano;

Al tatto si presenta ruvida🌵, arida, dalla trama irregolare dovete intervenire immediatamente! Spesso si presenta anche sensibile e la pelle disidratata manifesta generalmente fenomeni d'invecchiamento precoce : non a caso, in una pelle arida si osservano spesso molte più rughe (anche in giovane età) rispetto alle pelli grasse.

Ricordate anche che alcuni piccoli accorgimenti quotidiani aiutano a prevenire la secchezza della pelle, senza comportare alcuno sforzo:

-Bere grandi quantità d’acqua. 💧 Spesso questa comune pratica viene sottovalutata; eppure, la nostra pelle ha davvero bisogno di liquidi per rimanere morbida e liscia. -Non abusare del sapone. 🛁 Spesso detergere eccessivamente la pelle non è necessario e può velocizzare il processo di irritazione. -Non utilizzate acqua troppo calda 🚿 per fare il bagno: la temperatura elevata dell’acqua secca molto rapidamente la pelle. La doccia rimane in ogni caso la scelta migliore, sia per noi che per l’ambiente. Indossate sempre sciarpe e guanti🥊: sono l’unico modo per fronteggiare un lungo numero di ore esposti al freddo e non rovinare la pelle.

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page